A World Around Real Estate

Mondi paralleli a quello che sembra stare fisso e immutabile davanti ai nostri occhi viaggiano intrepidi attraverso i Sogni, l'Intento e la nostra Immaginazione creativa. Mentre aggiungiamo qua e là un tocco di colore a questi quadri del possibile, essi diventano sempre più vividi e reali, finché possiamo entrarci dentro... Il mondo siamo noi!

Nome:
Località: Milano, Italy

23 marzo 2006

"Sii in pace con l’ignoto", un pensiero estratto da un recente messaggio di Kryon



"Non fate ipotesi su come sarà la linea del tempo"


“ Ma Kryon, ho provato quest’energia di cui hai parlato, di una vibrazione più elevata. Ho espresso il puro intento. Ho fatto tutte le cose che mi hai detto di fare. So che sta succedendo qualcosa perché lo sento nel cuore. Ma desso sono bloccato. Non sta succedendo niente. E so che dovrebbe succedere.”

"Gli esseri Umani sono molto impazienti. Pensate di essere bloccati. Pensate che la vostra politica sia bloccata. Non succede niente di buono. Oh, carissimo, vorrei dirti qualcosa personalmente: nel momento in cui hai espresso il puro intento per il cambiamento nella tua vita, le cose sono entrate in azione. Invisibili per te, sono queste cose. L’azione sta avendo luogo e ci sono movimenti in altre zone che ti influenzeranno più tardi. E mentre le energie che hai messo in moto si muovono intorno a te, tutto ciò che ti sembra di poter dire è: “Povero me, sono bloccato.”


Se poteste intervistare il feto nell’utero, direbbe la stessa cosa! Non può vedere il miracolo incombente della nascita. Sa soltanto che è intrappolato e scomodo … sempre di più ogni giorno! La nostra percezione è che i miracoli stanno avvenendo proprio adesso. Noi sappiamo che cosa c’è per cena, ma il pasto per voi non è stato ancora cucinato! Quanti di voi sono in grado di sedersi e godersi il fatto di “essere bloccati”? Non è forse tempo per voi di incominciare a considerare tutto questo in modo differente?"
...
Leggi l'intero messaggio

Kryon, Gerusalemme, 29 Ottobre 2005
Canalizzato da Lee Carroll