A World Around Real Estate

Mondi paralleli a quello che sembra stare fisso e immutabile davanti ai nostri occhi viaggiano intrepidi attraverso i Sogni, l'Intento e la nostra Immaginazione creativa. Mentre aggiungiamo qua e là un tocco di colore a questi quadri del possibile, essi diventano sempre più vividi e reali, finché possiamo entrarci dentro... Il mondo siamo noi!

Nome:
Località: Milano, Italy

25 gennaio 2006

ASSEGNI AL PORTATORE
di EMMET FOX

"Il primo assegno al portatore che vi regalo è:

IO SONO CENTRATO LI'

Per esempio, quando uscite in macchina per fare una commissione, diciamo che dovete andare in banca o nel centro città dove il traffico è più concentrato e di solito non si trova parcheggio, prima di uscire per la commissione pensate e dite: “IO SONO CENTRATO Lì”, troverete di fronte alla banca un posto libero per parcheggiare. La spiegazione sta nel Punto di Riferimento. Lo Spirito è Principio. Il nostro Spirito sta sempre centrato nella Luce. Se noi desideriamo o abbiamo la necessità di andare da qualche parte il nostro pensiero sta già lì, come abbiamo spiegato poc’anzi .

Un’altra spiegazione è nella Legge della Domanda e dell’Offerta. Dato che tutti siamo perfetti, abbiamo già tutto. Non ci può mancare niente. Questo è il Punto di Riferimento o Dio in noi.
Abbiamo bisogno di un posto per parcheggiare, è la domanda. L’offerta già esiste. Questo posto già c’è. Questa è la Verità, è già compiuta.
Non credeteci, sperimentatelo, credete nel vostro Potere".

tratto dal sito METAFISICA IN ITALIA